La soluzione MagicInfo offre due diverse versioni, sviluppatee per soddisfare un’ampia gamma di esigenze.
MagicInfo™ Express (gestione locale). Soluzione completa e semplice da usare, indicata in particolar modo per le esigenze delle piccole aziende. Questa soluzione semplice ma efficace consente di creare, pianificare e mostrare i contenuti sui display all’interno dei punti vendita o all’esterno.
MagicInfo™ Server (gestione in rete). Soluzione completa per la gestione centralizzata dei display. MagicInfo Server è la soluzione di rete che permette di unificare tutta la gestione in forma semplificata. Perfetto per chi ha la necessità di mostrare gli stessi contenuti in diversi punti vendita distanti fra loro e vuole abbattere i costi di stampa.
La potenza e semplicità d'uso della soluzione MagicInfo™ è alla base dell’intera piattaforma e permette di ridurre al minimo complessità e distrazioni superflue, garantendo che le funzionalità essenziali non si interrompano mai mantenendo l’azienda produttiva. L’interfaccia utente semplice ed intuitiva è stata progettata per ottenere questi obiettivi e farti lavorare senza fatica per la creazione e distribuzione di contenuti, attraverso un PC, un tablet o uno smartphone.
Ma Samsung non si è fermata qui, uniformando l’interfaccia utente in tutti i componenti della soluzione, a prescindere dallo strumento che utilizzi.
La più grande capacità di MagicInfo™ Server di Samsung è la possibilità di offrire diverse soluzioni basate su rete per gestire display situati in ambienti diversi, sia in locale che in remoto. I responsabili IT ora possono avere tutto sotto controllo grazie alla possibilità di monitorare comodamente e tempestivamente lo stato di più display situati nella struttura o nell’azienda da un’unica postazione e decidere di controllare i display sul momento o secondo un programma prestabilito.
Funzioni e aggiornamenti avanzati sono stati implementati per incrementare ulteriormente la produttività.
Aggiornamenti automatici. Informazioni che richiedono un costante aggiornamento, quali quelle meteo e finanziarie, sono sempre disponibili grazie al supporto dei feed RSS.
Misurazione dell’audience. Installando la videocamera opzionale, il display può essere utilizzato per raccogliere dati sul riconoscimento dei clienti basati su criteri quali età e sesso, consentendo la misurazione dell’audience in modo dettagliato e completo.
SSSP 4.0 di Samsung dà agli utenti la possibilità di gestire l’intero portafoglio di unità di segnaletica attraverso un server centrale remoto ed effettuare regolazioni su singoli display o gruppi di display da un dispositivo personale da qualsiasi luogo. Per semplificare ulteriormente questo processo, gli utenti possono sfruttare la connettività ad API aperte per sincronizzare la piattaforma con le proprie soluzioni di gestione dei contenuti (CMS) e offrire una vista completa e controllabile di tutte le apparecchiature e i contenuti visualizzati pertinenti.